L'Hard disk virtuale OpenFTP, per archiviare file di grandi dimensioni.

  

Hardi disk virtuale online FTO per archiviare file di grandi dimensioni.

Consigliamo oggi il servizio di Hard Disk virtuale OpenFTP, per archiviare file di grandi dimensioni online su un vero e proprio hard disk esterno. Il servizio, che nasce come piattaforma FTP per aziende e privati che necessitano di spazi capienti per scambiarsi files di grandi dimensioni senza dover necessariamente ricorrere all'invio di CD-ROM per posta, permette di disporre a tutti gli effetti di uno spazio hard disk remoto virtuale, sicuro (con connessione HTTPS e certificato SSL).


A chi è rivolo il servizio di Hard Disk virtuale online remoto OpenFTP?

Il servizio è offerto a tutti coloro che hanno necessità di uno spazio di hard disk non fisicamente residente sul proprio computer per archiviare file pesanti online. Professionisti che necessitano di un sistema di backup per riporre ad ogni necessità files importanti per il proprio business su di un supporto esterno al riparo da furti e smarrimenti, potranno trarre benefici elevati dal possesso di uno spazio FTP remoto.

Questa soluzione consente di inviare files di grandi dimensioni caricandoli sullo spazio OpenFTP e di condividerli con collaboratori, Clienti, Fornitori ed in generale accedervi da qualsiasi postazione connessa ad internet mediante credenziali di accesso (utenza e password).

Il sistema nasce infatti con l'ottica di rendere disponibile ai propri utenti una piattaforma professionale di condivisione dei files in formato FTP con un costo decisamente contenuto e con possibilità di ampliare i limiti commerciali del pacchetto scelto rapidamente.

Per approfondimenti:

http://www.openftp.it


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.