Finestre e porte isolanti per diminuire i consumi in vendita a Roma. PVC, alluminio e legno.

  

Oggi recensiamo, come molto spesso facciamo, un'azienda che ha fatto del risparmio dei consumi la propria filosofia di vita, consentendo a Clienti interessati al risparmio energetico, di poter installare porte e finestre ad elevatissima capacità isolante.

Eccovi di seguito le soluzioni offerte dall'azienda Fenster di Roma, che opera da oltre trenta anni nel campo dell'isolamento termico con prodotti destinati a durare nel tempo, e che noi di NeverSleep abbiamo scelto di sponsorizzare perché abbiamo avuto stretto contatto in quanto acquirenti soddisfatti, soprattutto dell'approccio verso la riduzione dei consumi (finestre isolanti permettono di inverno di non disperdere il riscaldamento verso l'esterno, e d'estate di non fare entrare il caldo forzandoci a tenere i condizionatori accesi.

Finestre in PVC

La finestra in Pvc è un sistema tecnologicamente evoluto, la struttura del telaio studiata nei minimi dettagli e l'impiego di vetri isolanti di elevata fattura e resistenza, vi regalano il massimo del confort per molti anni. Il Pvc è un materiale in grado di conservare le sue caratteristiche importantissime nel tempo. Questo è il motivo per cui negli ultimi anni circa il 40% di tutte le finestre in Europa sono realizzate in Pvc.

Finestre in alluminio

Il sistema di finestre e porte finestre in alluminio coniuga la tecnica costruttiva del serramento con i molteplici vantaggi dell'alluminio.
Serramento sempre attuale con un design elegante, solidità nella struttura, alti valori di isolamento termico, quest'ultimo abbinato a vetri isolanti riflettenti, vetri basso emissivi o ad isolamento acustico, regalano il massimo confort per molti anni.
Può essere realizzato in varie dimensioni ed in tante soluzioni come apertura battente, scorrevole, centinati, con sopraluce ed apertura ad anta e ribalta. Finiture in vari colori come gli effetto legno, colori Ral, effetto anticato, ossidati elettrocolorati e colori speciali.

Le finestre in legno

Semplicità, calore, design e qualità sono gli aggettivi che meglio descrivono gli infissi in legno. La semplicità delle linee rendono le finestre e portefinestre sempre giuste per qualsiasi struttura architettonica: classica, moderna o rustica.

L'infisso può essere realizzato in legno massello o lamellare in varie essenze con varie sezioni, con sagoma rettangolare o irregolare come trapezi ed archi, con aperture battenti e fisse oppure vasistas, scorrevoli e ad anta ribalta. Vengono utilizzati vetrocamera bassi emissivo o ad alto valore di isolamento acustico per poter garantire il maggior confort abitativo per molti anni. Verniciatura del legno con prodotti all'acqua eseguita con sistema Flow-Coating, doppie guarnizioni termo-acustiche e ferramenta a nastro, garantiscono un prodotto di alta qualità con un ridotto apporto di manutenzione.


Finestre in legno, PVC e alluminio a Roma.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.