Come inviare file di grandi dimensioni e files pesanti.

  

OpenFTP il servizio per caricare online files pesanti in FTP via e-mail.

Sei alla ricerca di un modo per inviare files pesanti e files di grandi dimensioni via e-mail ma il tuo account di posta elettronica ti blocca gli allegati troppo grossi?

Cerchi un modo di spedire e-mail pesanti senza che, in caso di blocco momentaneo della connessione, non devi reiniziare tutto da capo ricominciando l'invio del file da zero?

La soluzione è OpenFTP, il sistema FTP per inviare facilmente files di grandi dimensioni a Clienti, o a colleghi con cui condividere intere aree di lavoro online, permettendo non solo di caricare files di gigabyte interi, ma anche di archiviarli in cartelle apposite, scaricarli, renderli visibili ad alcune persone soltanto, e di fare il resume in caso di fallimento della connessione. Questa ultima funzione permette quindi di caricare un file di 1 gigabyte in più momenti, riprendendo il caricamento qualora si interrompesse, dal punto esatto da cui si era rimasti.

Per usare OpenFTP è sufficiente attivare il servizio con costi abbastanza contenuti, e scaricare un client FTP (per la funzione di resume, altrimenti se si vuole caricare via upload, è sufficiente accedere all'area riservata del sito e caricare direttamente dalla pagina web).

Per maggiori informazioni sul servizio FTP http://www.openftp.it

Ftp Professionale OpenFTP


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.