Boicottaggi

Boicottaggi

  

Il boicottaggio è l'arma vincente della popolazione unita per cambiare il mondo. Un'azienda si comporta in modo poco etico? Ad esempio produce beni a scapito di popolazioni del terzo mondo o si comporta male verso il prossimo? Il popolo si ribella e smette di comprare i suoi prodotti. L'azienda va in crisi e fallisce. Il monito è inviato automaticamente a tutte le altre aziende, che per sopravvivere e non fare la stessa fine, migliorano l'etica del proprio processo produttivo e commerciale.

E' utopico? Neanche Troppo. Basti pensare ad Amazon, che dopo aver negato i server web a Julian Assange e il suo Wikileaks, si è trovata a vedere le vendite di libri crollare del 30% a seguito del boicottaggio organizzato dalla rete. Decine di milioni di dollari in meno al mese di fatturato.

Ecco qui di seguito, sempre attivi i Boicottaggi da tenere in piedi, archiviati per voi e perennemente aggiornati:

Ognuno di noi può e deve fare scelte come queste proposte dal nostro Staff. Se non si condivide il nostro boicottaggio, nessun problema, ma NON SMETTETE di pensare che quando acquistate un prodotto o un servizio, avete il coltello dalla parte del manico e la possibilità di fare le pulci al venditore per scoprire se è un bravo e onesto cittadino, o se rovina il pianeta o si comporta in modo poco etico.

Tutte le iniziative di boicottaggio di NeverSleep.

L'obiettivo finale è mandare a casa chi inganna. Se tutti facessimo questo, il mondo sarebbe sempre pulito e funzionante. Informarsi significa cambiare la propria vita e passare, dalle file delle marionette, alla parte dei protagonisti.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.