Viaggio al centro della terra

  

Che dire, io mi sono DIVERTITA TANTISSIMO!!!

Lo so, lo so è un film per ragazzi, la trama è idiota (il solito scopiazzamento di Indiana Jones, uomo, donna, bambino, che rimane ancora icona del genere "avventura"), MA, per me che nella vita ho paura di tutto e nelle sale più che mai, il piragna volante che prova ad addentare il pacchetto di Fonzies (che mangiavo di nascosto), è bastato a far sobbalzare me e le altre 5 persone in sala!!!

E che dire degli uccellini fluorescenti che volano così vicini da sentire lo spostamento d'aria delle alucce??? Ed i semi del soffione che sembra realmente, possano scatenare le peggiori allergie estive! Il dinosauro (prezzemolo dei film) non manca neanche qui ma è comunque meno inquietante di una passerella di pietre volanti (da attraversare OBBLIGATORIAMENTE, ovvio) sopra uno strapiombo. Ho anche scoperto di vederci bene, visto che l'effetto 3D dicono sia poco visibile a chi ha problemi di vista (servono 2 occhi per avere l'effetto profondità dato dalla proiezioni di 2 immagini QUASI uguali).

L'unica pecca, il leggero mal di testa da lente "innaturale" e le immagini troppo scure, ma infondo, che luce può esserci al CENTRO DELLA TERRA?!

Sono in attesa del primo HORROR 3D, allora sì ci sarà da urlare...


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.