LITTLE MISS AMERICA Sky canale 118

  

Little Miss America, il festival delle mamme psicopatiche.

Ci sono donne che diventano mamme per sbaglio, molte perchè ORMAI sono arrivati i 30, tante perchè ne sentono l'animalesca necessità, o in alcuni casi, per completare "l'essenza" della donna.

Ma ci sono casi di donne che hanno bisogno di una seconda occasione nella vita e tale occasione è rappresentata dalla piccola sfortunata di turno che mettono al mondo.

Le gare di bellezza negli USA sono datate 1920, ma le gare di bellezza tra bambine, risalgono agli anni '60. Mi chiedo se le mamme di quel periodo fossero capaci, a loro modo, di mostruosità come quelle che ho visto poche sere fa su Sky, canale 118.

Le gare sono suddivise per età a partire dai 6 MESI!
Ma le sfide più "interessanti" sono quelle tra bambine di 4/5 anni: addestrate, nel vero senso del termine, a sfilare, SORRIDERE SEMPRE, ammiccare e fare innaturali mossette maliziose.

I visi ingenui, vengono coperti da fondotinta oppure, nel caso di una bimba dalla carnagione rossa, da uno spray abbronzante, in grado, secondo la MADRE, di rendere la pelle più omogenea!

La piccola sfregando gli occhi irritati, si ritova così come un panda al contrario, con grande sgomento della madre: "TI AVEVO DETTO DI NON GRATTARTI!"

Ma non è tutto! A questa bambina tocca pure indossare delle faccette posticce sui denti per mostrare il suo sorriso alle file di pubblico più lontane dal palco!!

Ed il suo commento è "CON QUESTI DENTI SEMBRO UNA PRINCIPESSA!!"
Per tutte le bambine, però la stessa sorte: trucco pesante, ciglia finte, PARRUCCHE ACCONCIATE e vistiti da ballerine brasiliane! Ma la cosa peggiore è l'incitamento della madre che si rivede in quella piccola sè stessa. Probabilemnte nella mente di queste DONNE frullano frasi tipo "se avessi avuto una madre attenta al futuro di sua figlia come lo sono io..." oppure "mia figlia è la più brava/bella/elegante/spigliata...in effetti, prorpio come me!".

I premi in palio sono soldi : per una volta nella mia vita, ho sperato che tutto ciò si facesse per questo motivo, veramente nobile in questo caso! Invece l'amarezza è che queste MAMME lo farebbero pure gratis.

Non riporto i commenti delle bambine dopo aver sfilato: non ha colpa il fantoccio di quello che il ventriloquo dice!

Quale sarà il futuro di questi esseri violentati (senza virgolette!!), nel corpo e nella mente ?

Ed i padri dove sono?

Arriverà anche questo scempio in Italia, specchio degli USA in tutto e per tutto? Anche le nostre famiglie saranno formate da Barbie, Ken (sempre fuori casa per lavoro) e... la figlia di Barbie?
Barbie non ha mai avuto figli!

Un motivo ci sarà....


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.