Beppe GRILLO cacciato da YouTube.

  

Impossibile dire "Nessun commento".

Beppe Grillo viene radiato e cacciato da Youtube con il suo account STAFF GRILLO per una denuncia da parte di CBS, televizione americana che chiede a Youtube di eliminare il video di Grillo contenente l'intervista di David Letterman SHOW al presidente Obama. Il risultato è che Youtube, anziché eliminare un video ne elimina ben 419, svuotando la memoria online di due anni di inchieste, pubblicazioni, passaparola di Marco Travaglio, Grillo 168, interviste alle liste civiche ecc... Un vero disastro.

Ieri è iniziato Annozero e sarà una coincidenza, ma si riparte da zero. Beppe Grillo dichiara che ricaricherà tutti i video su Vimeo.
Nell'attesa, tutti su Vimeo a farci un account per commentare e votare i video di Grillo e boicottare Youtube, fino a smentita o passo indietro che a naso, considerando l'intransigenza di Google nei BAN (come nel caso di ban da Google Adsense), non avverrà.

http://www.beppegrillo.it/2009/09/419_video_di_gr/

Questo è l'ultimo post di Neversleep che include un video di youtube.
Consiglio di leggere il post di Beppe Grillo e di raccogliere il suo invito a scrivere a David Letterman e alla CBS.

Da oggi tutti sulla piattaforma VIMEO.
http://www.vimeo.com/

============================================================
Sul sito http://www.beppegrillo.it compare il seguente testo:


*** AGGIORNAMENTO ***
Grazie alle migliaia di messaggi che avete inviato, la segnalazione di violazione del copyright è stata ritirata e l'account Youtube "staffgrillo" è nuovamente operativo. Grazie a tutti!
************************

Uno splendido segnale del potere della rete, a significare che Grillo ha costruito qualcosa di veramente forte ed utile.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.