Costituzione violata per i referendum di Beppe Grillo. Lui raccoglie 350.000 firme e il parlamento gli uccide il referendum.

  

Voi lo sapete che nel 2007 Beppe Grillo ha raccolto molte più firme di quante ne servono per indire un referendum? Lo sapete che Beppe Grillo ha quindi mobilitato la nazione raccogliendo oltre un milione e mezzo di firme per proporre il referendum che chiede che:

  • Via i condannati dal Parlamento italiano (ad oggi 1/10 circa dei parlamentari è stato condannato in via definitiva)
  • Massimo due mandati elettorali e poi a casa (eliminerebbe l'incancrenirsi dei parlamentari legati a vita alle poltrone)

Dove sono finite le firme dal 2007? Per costituzione italiana, queste devono essere tramutate in opzione di voto. Questo ovviamente non è accaduto.

Questo conferma la commistione tra politica e malaffare, altrimenti il parlamento avrebbe chiamato immediatamente gli italiani alle urne per tale referendum.

Qui sotto l'intervento di Beppe Grillo, e nel mentre, consigliamo la visione del film "V per vendetta", una visione di ZeitGeist Addendum e ZetiGeist Moving Forward, e di considerare oramai destra e sinistra la stessa faccia della stessa medaglia (consigliatissimo il video "Destra e sinistra insieme nel cazzeggio")



   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.