La disinformazione italiana. La cronaca nera per nascondere le vere notizie.

  

Disinformazione e cronaca nera per nascondere le vere notizie.

La Disinformazione.

Ecco: l'ho trovato! finalmente mi sono imbattuta in un video dove, un personaggio molto preparato, direi su tutto, riesce a dire con parole molto esaurienti e con la sua autorevolezza da premio Nobel, quello che penso ogni giorno nell'appressarmi a vedere il telegiornale.

E' proprio come dice lui, ci vogliono imbambolare, incantare, imbrogliare, con tutte queste storie di cronaca nera, per non farci sapere come stanno veramente le cose, per il nostro presente, ma soprattutto per il futuro dei nostri figli.

Poi, quando qualcuno alza la testa e tenta di farci aprire gli occhi, (vedi Santoro) lo cacciano dalla rete nazionale, ho letto proprio oggi che il ministro competente si è congratulato con il nuovo direttore generale rai per essere riuscita a "licenziare" lo scomodo giornalista, che tanti introiti, fra l'altro, fa entrare nella nazional rete. Del resto il vecchio Direttore Generale è stato destituito proprio per non aver avuto le capacità sufficienti per chiudere la tanto pericolosa trasmissione.



Ma poi, siccome lo scomodo informatore e divulgatore ha già chi lo aspetta a braccia aperte, si prevede che aumenteranno il canone rai per far fronte ai mancati guadagni procurati proprio da questa dipartita.

E noi zitti, abbassiamo la testa e paghiamo l'aumento, salvo poi cancellare dal proprio telecomando il numero 1, 2 e 3, ma che importa, paghiamo la rai ma guardiamo LA 7.

Povera Italia!

Mammut


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.