Lady Gaga, con il Botulino. Gonfiata e rifatta non riesce a ridere ma lo confessa senza problemi e con ironia.

  

Tratto da
Lady Gaga e il Botulino.

Il Gossip di Lady Gaga e il botulino.

Mitica, unica, il nostro grande personaggio folle. Una donna che ama prendersi in giro da sola. Lady Gaga, prima si spara il botulino e poi ride di sé dicendo ai giornalisti "Sto sorridendo ma non mi potete vedere perché ho esagerato con il botox".

Ce la vedete Lady Gaga che si fa il botulino sperando di sembrare più bella?

Uno spasso di donna. Confermiamo la sua patetica ma funzionante bruttezza. Bruttezza di cui Lady Gaga sarà sicuramente informata, e questo ci fa simpatia nel pensare alla cantante che si va a gonfiare di botulino convinta di venirne fuori senza rughe e quindi "migliorata".

A cosa serve il botulino?

Non si capisce perché Lady Gaga abbia voluto usare il botox, visto che ha 25 anni, e che tale sostanza la usano le vecchie per evitare il peggioramento delle rughe in viso.

Tra l'altro, quando sei mostruosamente brutta come è la Gaga, non c'è soluzione che possa dare frutti.

Chi ricorda la frase "Sono un chirurgo non sono mica Gesù Cristo", non può non sorridere nell'immaginarsi l'ingenuità e la simpatia della Gagà, una delle cantanti più brutte, e proprio per questo, più simpatiche (oltre che capaci a livello di composizione musicale).

Lady Gaga si presenta mascherata a ritirare il premio.

Una ruota argentata in stile vestito giapponese con una maschera nera a copertura della faccia. In questo modo Lady Gaga si è mostrata recandosi a ritirare il premio come migliore artista femminile (sicuri è?) agli MTV European Music Awards in quel di Belfast.

Lady Gaga ritira il premio coperta per il troppo botox.

Ed eccola quindi coperta da una maschera di ferro mentre ritira il premio MTV.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.