Lindsay Lohan, droga e alcool, festini e arresti.

  

Lindsay Lohan prima e dopo l'alcool

Eccola in tutto il suo sfascio. Lindsay Lohan, una delle donne più belle del mondo, devastata dall'alcool e dalla droga, in due istantanee che dipingono chiaramente quanto la droga faccia male, e quanto essa abbia effetto sulla pelle e sull'aspetto estetico e il portamento della donna.

Lindsay Lohan prima e dopo la droga

Uno sguardo mostruoso, quello di una giovane modella che solo qualche anno fa poteva contare sulla nomea di "donna più bella del mondo".

Il carattere energico e discutibile della Lohan le è costato caro in molte occasioni, come quando in alcuni dei film in cui aveva una parte da attrice fu licenziata e cacciata a pedate. Svariati gli incidenti in automobile e gli arresti per detenzione di cocaina e per guida in stato di ebbrezza. La droga e il portamento da tossica e le innumerevoli serate in questura con decine di foto segnaletiche differenti le è costato la libertà vigilata e spesso il carcere.

Lindsay Lohan fa spesso parlare di sè, sempre più spesso in situazioni che alimentano il gossip. Le foto in cui la modella compare senza biancheria intima sono moltissime, come quelle in cui è immortalata in feste private di scarsa qualità. La rete è permeata da video in cui Lindsay Lohan viene fotografata mentre smercia droga o in cui compie atti sessuali espliciti.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.