Amo il mio tv piatto lcd Lg!

  

Finalmente si è arreso il televisore (quasi a valvole) di mia nonna!
Dovendone comprare comunque uno nuovo, mio padre è tornato a casa ieri sera con un LG 32 pollici, decoder inserito.

Da precisare che a casa mia, qualsiasi elettrodomestico venga acquistato, viene automaticamente scaraventato nelle mie mani; reputata, secondo loro, in grado di decifrare i geroglifici del libretto di istruzioni(che forse LORO fanno finta di non comprendere, così da mollare a me la patata bollente), non sanno che anche io brancolo nel buio!

Per quanto riguarda i televisori, la ricerca e registrazione dei canali è la magagna che in assoluto mi viene, SEMPRE, appioppata!
Da qui la mia domanda più frequente: perchè la tecnologia ha portato solo più telecomandi, più tasti e più confusione??? Perchè i canali non sono già inseriti?

ESISTE QUALCUNO AL MONDO CHE ABBIA RAI 2 SUL TASTO 4?
NO!
E ALLORA?

Quindi, pronta a trascorrere la mia serata davanti a tanti pollici, ho acceso la tv, che, dopo aver salutato tutti (mia nonna in particolare ;->), ci ha chiesto di scegliere una lingua (che immodesta!).

Dopo qualche secondo la tv ha cominciato da sola e dico, DA SOLA, la ricerca dei canali, mostrando di lato una percentuale crescente che ci teneva aggiornati su i tempi di attesa.

Dopo circa 4 minuti, come da un sipario di velluto rosso, si apre la scheramta: un enorme Rai 1 con il n 1 inalto a dx. Tremante, ho preso lo scettro del comando ed ho spinto il tasto 6: è apparsa ITALIA1!

La tv ha fatto TUTTO DA SOLA!
QUESTO è PROGRESSO!
DAI VECCHIETTI CAMBIATE TV, non sarà una III guerra mondiale, ma mi raccomando, un LG.

PS: Si, è vero; queste tv larghe e piatte regalano qualche kg di più ai poveri malcapitati, ma in fondo non a noi, che possiamo per qualche ora setirci così magri...


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.