Per coloro che non riescono a rimuovere i tatuaggi, ecco come coprire tatuaggi con il trucco e il fondotinta.

  

Video shock dell'uomo con più tatuaggi al mondo coperti dal fondotinta

Eccolo, il famosissimo Zombie Boy, il ragazzo con più tatuaggi sul corpo recordman dei Guinness dei primati. Per coloro che non riescono a togliere i tatuaggi e cancellarli con i metodi comuni (laser ecc...), ecco un sistema per presentarsi quantomeno al giorno di un colloquio di lavoro senza tatuaggi addosso nei punti più vistosi (collo, mani o viso).

Tutto nasce per uno spot televisivo per il makeup professionale, in cui si deve dimostrare che la marca DERMABLEND può coprire anche il più infestato dei tatuati. Ecco quindi che un apparente bravo ragazzo con qualche piercing, con due passate di spugna e detergente, rimuove il cerone protettivo. Un vero spettacolo!

L'uomo con più tatuaggi del mondo

Zombie Boy, diventato famoso per aver partecipato al video di Lady Gaga, Born This Way, sempre in qualità di mostro tatuato, ha anche partecipato di recente allo show di Gerry Scotti (quello del riso scotti) sui recordman da Guinness dei primati. A quanto pare, un innocente e bravo ragazzo, ha trovato il modo di rendersi famoso e di venire sempre più spesso convocato negli show di mezzo mondo sul freak e le stranezze, ma anche in eventi e spot commerciali più prestigiosi.





Come togliere tatuaggi con il fondotinta. Video Shock.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.