Hai bisogno di un fabbro a Roma con urgenza anche di notte perché sei rimasto fuori casa?

  

A noi di NeverSleep piace scrivere. Scrivere di politica, di sport, di nuovi ritrovati della tecnologia, di ambiente e energie rinnovabili. A volte però, essendo persone comuni, che vivono vite normali, ricche di problemi e inconvenienti, nella scarsissima ecologia del lavoro degli anni in cui viviamo, in cui esistono arraffa tutto spietati, siamo anche fieri di utilizzare le pagine del nostro Blog, per recensire l'attività di persone con cui siamo entrati in contatto in modo fortuito, e che ci hanno stupito per cortesia, onestà, professionalità e disponibilità.

Rimasti chiusi fuori casa di notte alla ricerca di un fabbro a Roma.

Di recente siamo rimasti chiusi fuori casa. Avete presente quando tornando da una cena tra amici uno dei due dice all'altro "ma le chiavi di casa?". "le hai prese tu"... "no le hai prese tu"... ecc... Beh, salvo poi ritrovarle qualche giorno dopo sotto il cuscino del divano a casa dei suoceri, le chiavi di casa erano state prese da uno dei due, che non si ricordava di averle lasciate li.

Ma cosa fare nel mentre?

Chiamare un fabbro. Ma come?

Aprire internet sul cellulare. Cercare su Google "Fabbro a roma", prendere il primo contatto della lista e chiamare di corsa.

Risponde Antonio, della Fabbro Veloce. Da li in meno di un'ora eravamo in casa senza scassinare la porta, senza distruggere il portone blindato. Avete presente quando siete convinti di passare la notte all'esterno, e poi vi trovate miracolati? Ecco come è andata.

Quindi perché non parlarne? Questi sono i veri professionisti, quelli che lavorano per lavorare, notte e giorno. Di queste persone è fatta l'Italia che noi sogniamo. Complimenti ad Antonio e al suo Staff di professionisti per il supporto e per la bravura in un'opera a mio avviso (anche se non sono un tecnico) estremamente difficile.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.