Il Fatto Quotidiano sbarca sul web e chiede aiuto alla Rete

  

E' un fatto.
Anche questo è un fatto.
Finalmente potremo leggere il Fatto Quotidiano, anche noi abbonati, senza dover accedere al sito e scaricare il PDF, ma navigando il sito come si fa con Repubblica o altri giornali online.

La notizia esce fresca fresca da www.ilfattoquotidiano.it, che si prepara, anche se in beta (versione non ancora definitiva e con qualche errore da risolvere) a sbarcare online.

La campagna marketing è ancora una volta intelligente e che coinvolge il grande pubblico a realizzare quella che potrebbe essere la differenza sostanziale tra questo giornale online, che nasce e si sovvenziona con soldi propri senza chiedere una lira di rimborso allo stato e senza quindi gravare sul popolo, e tutto il resto della massa dei sistemi di (dis)informazione online.

Il sito punta a coinvolgere tutti i bloggers della rete, chiedendo a tutti di pubblicare un banner di advertising che linkerà il nuovo sito, consentendo quindi di tirare dentro migliaia di visitatori con un solo colpo, e potendo contare in quella fiducia che solo i lettori di un capolavoro come Il Fatto Quotidiano, possono aver instaurato con gli esemplari più unici che rari che scrivono sulle pagine del giornale più innovativo di Italia.

Complimenti ancora a Travaglio & Co.

Attendiamo le istruzioni ufficiali per contribuire alla causa.

Neversleep.it


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.