Ristrutturazioni edili Fabriano e dintorni.

  

Si fa un gran parlare della crisi economica che sta attanagliando tutto il mondo e spesso si sentono discorsi sulla disoccupazione e la mancanza di lavoro soprattutto per i giovani. Io ho una teoria che mi sono andata formando nel tempo, credo che il lavoro ci sia per tutti, basterebbe adattarsi a ciò che è la richiesta e non il contrario.

Infatti, se da un lato i nostri ragazzi, giustamente, intraprendono studi che si protraggono nel tempo e raggiunto il traguardo cercano il tipo di occupazione per la quale hanno studiato, dall'altro questo comporta la mancanza di formazione in quei campi ove l'importante è l'acquisizione di un mestiere, la pratica che forma l'artigiano che va sempre più scomparendo.

Sarà capitato anche a voi di aver avuto bisogno di un elettricista, un falegname, un idraulico, e dopo varie telefonate, aver rinunciato mettendo a frutto la propria scarsa esperienza, causando spesso, guasti ancor più gravi.

Insomma, tra giovani bamboccioni e scanzafatiche, posso senz'altro affermare che vi sono giovani di tutt'altra tempra. Ho avuto recentemente una piacevole esperienza in questo senso.

Avevo bisogno di una ditta edile che mi effettuasse dei lavori in una casa di campagna, mi sono rivolta ad un abitante del posto il quale mi ha detto che suo figlio, che io conoscevo come un ragazzo spigliato e simpatico, aveva una ditta che faceva al caso mio.

Ero un pò titubante, l'aspetto non era certo quello del classico muratore d'altri tempi, mi si presentò un bel tipo con pearcing e capelli sparati con gel, ma da subito ho capito di essere in buone mani.

Ad ogni mia richiesta sul tipo di lavoro che avrebbe dovuto fare, rispondeva sempre che era possibile, anzi, rendeva tutto molto semplice e fattibile.

Così mi sono sentita più tranquilla e, dopo avergli lasciato le chiavi della mia casa, sono tornata in città, mentre lui svolgeva il suo lavoro.

Dopo qualche giorno, tornai per vedere a che punto erano i lavori, praticamente erano terminati, e con mia grande soddisfazione.

Mi sento quindi di poter segnalare questo giovane e la sua ditta: EDIL MAK di Machelli Andrea - Fabriano (AN) tel 334 1498551.
Costruzioni e ristrutturazioni edili - movimenti di terra.

Evviva la meglio gioventù

A cura di Mammut


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.