Libro Euroschiavi, come siamo diventati schiavi dell'EURO.

  

Euroschiavi, il libro


Euroschiavi

Buono

Il volume, avente titolo Euroschiavi, curato da Marco Della Luna, Antonio Miclavez è distribuito dalla casa editrice Arianna Editrice dal Giugno 2007.

Di cosa parla Euroschiavi?

IL sistema della Banca Centrale Europea funziona in modo diverso da quello della Federal Reserve Americana, l'Euro è coperto da oro e la stampa della moneta non è regolata da certificati come in America. Persino quando l'Euro sarà una moneta non più vincolata all'Oro non si regolerà tramite certificati ma tramite l'acquisto/ritorno della moneta negli scambi internazionali.

L'Italia è sempre più impoverita a causa di un debito pubblico in aumento vertiginoso, e che comporta un'elevata pressione fiscale verso i cittadini.

Il debito pubblico è un'invenzione voluta da politici e banchieri al fine di portare soldi nelle casse degli azionisti privati della Banca Centrale italiana (coloro che realmente posseggono il paese) e europea e sottomettere le popolazioni di più nazioni.

In passato, le banche che emettevano denaro lo garantivano con una copertura aurea (quindi con un reale controvalore presente nelle proprie casseforti), e si impegnavano a convertire le banconote in oro, sostenendone il costo di emissione.

Oggi, le banconote immesse sul mercato non sono coperte da riserve di oro, e non sono in alcun modo convertibili. Il loro costo di emissione quindi per le banche è praticamente zero, ma il guadagno di chi le emette (sempre le banche), è del 100% del valore nominale (e questo è il fenomeno noto come SIGNORAGGIO).

Quando lo Stato domanda l'emissione di nuovi soldi alla Banca Centrale, paga il costo del valore nominale (e non il solo costo tipografico) fornendo alla banca titoli del debito pubblico, ossia indebitandosi con la banca centrale, e dovendo riscuotere crescenti tasse dai cittadini e dalle imprese per far fronte al debito.

Tutto ciò viene eseguito mediante la Banca Centrale Europea, un colosso-mostro giuridico creato durante il Trattato di Maastricht, e che è esente da qualsiasi tipo di controllo democratico, ponendosi come un vero e proprio Stato sovrano, al di sopra delle parti.

Intervista all'autore di Euroschiavi Antonio Miclavez



Intervista Euroschiavi Antonio Miclavez parte 2
Intervista Euroschiavi Antonio Miclavez parte 3
Intervista Euroschiavi Antonio Miclavez parte 4

Il libro Euroschiavi spiega come liberarsi dal signoraggio e come uccidere il furto economico che indebita gli stati.

Euroschiavi, libro di grande precisione e che va a fondo nel problema, svela i segreti e i meccanismi di questo sistema perverso di potere che si è costruito e mantenuto sul fatto di essere ignorato dalle masse, soprattutto dai poveri lavoratori, dai piccoli risparmiatori e dai contribuenti di tutte le nazioni, e indica come mettere fine legalmente a questo furto.

Approfondimenti

Il libro Euroschiavi è di semplice comprensione sia per chi si appassiona e conosce bene la politica e la finanza, sia per il lettore medio non addentrato. Euroschiavi offre una incredibile documentazione delle metodologie con cui il moderno Signorotto (le Banche Centrali) ha messo in opera un sistema di potere e di leggi che sottomette lo Stato Italiano, il fisco, la Pubblica Amministrazione e tutti i cittadini.
La Costituzione italiana, la costituzione europea, i trattati, le leggi, sono creati appositamente per nascondere gli interessi e i traffici economici dei grandi banchieri che tengono in mano le azioni delle Banche Centrali, e che fanno miliardi di euro sulla pelle dei popoli che fanno la fame.

Consigliatissimo!

Puoi acquistare Euroschiavi con carte di credito online presso il seguente link suggerito da NeverSleep.

Euroschiavi

Buono


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.