Un ottimo libro per chi lavora nel settore del marketing e delle vendite, o per chi semplicemente si occupa di branding. Un libro curioso, che spiega le potenzialità dei marchi e delle strategie più assurde di vendita, prendendo ad esempio ottime case study che permettono di comprendere come alcune piccole variazioni di programma di marketing rispetto alle campagne pianificate possano aver destato la curiosità delle masse, permettendo ad alcuni prodotti di emergere.

Il libro Neuromarketing è acquistabile online QUI
Scritto da Martin Lindstrom, pubblicitario famosissimo in tutto il globo terrestre, Neuromarketing si pone in cima ai libri apprezzabili anche ai non esperti del settore e a tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni per migliorare la propria strategia di vendita sia essa online che nelle reti di distribuzione tradizionali in cui si veicolano oggi i prodotti destinati alle masse.
Indipendentemente dalle nozioni che si possono apprendere, questo libro è piacevole anche per coloro che non sono immersi quotidianamente nel marketing, ricco di aneddoti divertenti che coinvolgono moltissimi brand a noi tutti noti, partendo dalla coca-cola alla perdente mela della Apple.
Il libro Neuromarketing è acquistabile online QUI