Nasce il portale turistico di Fiumicino, Afiumicino.com.

  

Nasce ufficialmente il progetto Fiumicino Rebirth 2010, con l'obiettivo di incentrare su un'unica infrastruttura informatita, tutte le risorse online del Comune e del territorio che vede ad oggi oltre 55.000 abitanti per un'estensione territoriale elevatissima; il territorio infatti è quello di uno dei comuni più grandi di Italia.

La struttura conterrà informazioni utili sul territorio e sulle iniziative dell'amministrazione comunale e la lista completa delle attività commerciali (ristoranti, stabilimenti, alberghi e bed & breackfast) corredate da tutta una serie di parametri etici quali il rispetto dell'ambiente e l'accessibiltà dei siti ai diversamente abili.

Il portale si pone l'obiettivo di occupare il centro dell'informazione turistica, culturale ed abitativa di uno dei comuni più visitato di Italia. Il vicino aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci traghetta quotidianamente migliaia di passeggeri che cercano pernottamenti e occasioni di svago nel territorio limitrofo, così come il lungomare di Fiumicino è quotidianamente invaso da centinaia di persone (e il week end migliaia) che cercano ristoranti di qualità in cui andare a mangiare pesce fresco.

Il progetto è ambizioso e lo Staff che lo porta avanti è composto da un team rodato e di grande esperienza comunicativa e di visione d'insieme.

Per maggiori riferimenti sul progetto http://www.afiumicino.com


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.