Tangerine Dream di Kevin Nash, aroma per boilies alcolico.

  

Il tangerine Dream di Kevin Nash è uno degli aromi più potenti mai creati nella pesca alla carpa e per la fabbricazione di boilies. Basato sul Tangerine, ossia il mandarino e mandarancio, il tangerine dream è alla base del famosissimo Tangee Squid (aroma delle boilies ready made di Kevin Nash) datato 1999 e ancora considerato uno dei più potenti aromi mai creati per boilies ready made basato su Tangerine Dream (letteralmente "sogno al mandarino") e squid (calamaro/seppia).

Il tangerine Dream è uno dei sette aromi Special Flavour, uno dei superpotenti e molto alcolici aromi per pescate veloci che ci portano immediatamente in pesca in acque come quelle delle competizioni. Personalmente ho vinto tre campionati regionali a Roma, in pesca nel Tevere e nel laghetto dell'EUR grazie all'aroma Tangerine Dream, con cui in due sessioni di pesca differenti e in due postazioni sorteggiate opposte del lago, ho portato a casa le carpe più grandi superando il secondo classificato con ben 24 chilogrammi di pescato.

Ottimo aroma per ammolli rapidi delle boilies da innesco va accorpato a basi oleose in caso di impiego in creazione di boilies per pescate lunghe (in cui l'esca rimane in acqua anche per un giorno o due).

Il Tangerine Dream di Kevin Nash Aroma per boilies da Carpfishing.

In assoluto il più potente degli aromi. Ricordo che durante la prima edizione del CarpItaly di Gonzaga in cui ero parte del Team e dello Staff di Kevin Nash insieme alla Fassa s.p.a. grande fiera del carpfishing, chiesi a Kevin, dopo una ricca cena e grandi quantità di birra, il motivo di tanto successo di questa esca negli ambienti di pesca più difficili.

Non fu affatto meravigliato di questa domanda, e si limitò a dirmi che tutti i grandi pescatori di carpe gli hanno posto questa domanda prima o poi, e che il segreto è nella velocità con cui l'aroma tangerine, prodotto con estratti naturali di mandarino e qualche solito pizzico di ingredienti segreti.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.