I due leoni di Rame al FlorExpo 2011 alla Fiera di Roma

  

Il leone di Rame, l'unica cosa interessante al FlorExpo 2011 alla fiera di Roma.

La fiera FlorExpo 2011 alla Fiera di Roma è stata un pochino moscia.

La fiera vivaistica di piante e natura organizzata alla fiera di Roma dal 3, al 6 febbraio 2011 ha visto un'affluenza molto bassa. Deserta. Vuota. Quasi Inutile.

Due padiglioni, di cui uno riempito solo per meno della metà, per una trentina di stand, non di più, di cui tre quarti i classici mercatini di piante che, lasciatemelo dire, a febbraio sembrano più morte che vive (ad eccezione per gli stand di piante finte di plastica, che a nostro avviso non dovrebbero nemmeno essere ospitati in un evento simile).

Parcheggio a volontà, l'entrata deserta. Una sola hostess annoiata a far passare sotto i tornelli le persone (un paio ogni 20 minuti). La fiera è stata la noia fatta evento. Nessuna sorpresa, niente di niente, nessuno stimolo né in quanto ad arredamento da giardino, né in quanto a novità floreali, scientifiche o di altra natura.

Se pensate poi che di 30 stand, uno era dell'associazione naturalistica SUB delle Secche di Tor Paterno, due di alcune proloco, tre o quattro di enti istituzionali... Ci siamo consolati con delle splendide statue di bronzo di due leoni giganti.



Se avete commenti o altre recensioni sulla giornata del FlorExpo, che è stata più ridotta di un mercatino di paese, dite pure. Sono accetti commenti o pareri.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.