La bambina entusiasta della visita a Disneyland per il proprio compleanno.

  


Ogni tanto qualcosa che fa ridere.

Si sa che per molti bambini una giornata nei parchi giochi, e precisamente a Disneyland può rappresentare un vero e proprio sogno. Una di quelle cose che mamma e papà ti dicono sempre "ci andremo ci andremo".
A quanto sembra anche per la tenera e piccola Lily, giovanissima star di questo video che sta facendo il giro del mondo con diversi milioni di visualizzazioni, andare un giorno al parco divertimenti Disneyland, il parco più famoso del mondo è un desiderio che da diverso tempo attende di avverarsi.

La bambina scarta i regali, e quando Lilly scopre che si va a Disneyland si commuove.

Nel video la piccola impazzisce alla fine dello scartamento dei regali di compleanno, in cui si dimostra smart e simpatica dicendo alla madre "COME FACEVI A SAPERE CHE VOLEVO QUESTO?". Lo scatto di pianto/entusiasmo arriva quando dopo la sequenza di regali (film e cartoni animati, zaino, t-shirt, pigiami, libro da colorare, e maglietta I love Disney), la mamma chiede a Lilly dove ci vorrebbe andare con tutti quei regali. E la bambina risponde, senza troppe esitazioni... Disneyland!

Quando la mamma gli dice "Dai, partiamo oggi", lei risponde "stai scherzando?".

Ed il resto è un pianto lagnoso di gioia per tutto il resto del video in cui la bambina si commuove per il viaggio a Disneyland.


Bambina che si commuove per il regalo di compleanno viaggio a Disneyland.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.