Cosa fare il sabato sera a Roma?

  

Partiamo dal presupposto che il sabato sera si può fare molto tardi, ed è per questo che discutiamo di cosa fare il sabato sera e non il venerdì sera o altro giorno della settimana.

Cosa fare il sabato sera a Roma?

Se avete un sabato sera libero e volete farvi suggerire da chi Roma l'ha vissuta in ogni suo centimetro, trovando ampio gaudio dal folleggiamento infra ed extra raccordo, eccovi i migliori intrattenimenti della capitale da godersi in compagnia.

Iperossigenarsi a piazza Santa Maria in Trastevere.

C'è una bellissima piazza a Trastevere, e particolarmente quella di Santa Maria in Trastevere, dove è possibile sedersi sugli scalini ma anche alzarsi in piedi e iperossigenarsi con ampie boccate di ossigeno, che vi faranno girare la testa al punto di cadere tramortiti (dopo due minuti di respiri profondi accade veramente). Quando è troppo caldo (vedasi estate) e l'ossigeno scarseggia, si può raggiungere lo stesso risultato roteando insieme ai propri amici su sé stessi, proprio come fanno i dervisci roteanti, perdendo i sensi e cadendo per terra. Quando ci si è stancati di cadere in terra, si può tranquillamente prendere una birra nelle tante birrerie di Roma Trastevere. Se non sapete cosa fare di sabato sera a Roma, questa è la prima delle ipotesi. Perché Santa Maria in Trastevere? Così... una piazza a caso, tanto hanno tutte la stessa durezza del pavimento.

Fare il puttan tour?

Lo storico evento del sabato sera, che comporta passeggiare con l'automobile a ritmo rallentato su viali come Via Cristoforo Colombo, e chiedere a ogni prostituta quanto prende, e segnare su un foglio di carta il punteggio estetico ed il rapporto qualità prezzo, per poi stendere la classifica delle vie più convenienti. Ovviamente, per un buon puttan tour, non si deve andare con le prostitute, ma solo fermarsi con l'auto a domandare con gli amici, fingendo interesse e non facendo vedere che scrivete sul taccuino, altrimenti si incazzano. Attenzione alle borsettate in faccia da parte dei travestiti (che in zona EUR rappresentano una percentuale dominante).

Restare a casa a fare giochi divertenti?

Un risiko non va mai sottovalutato, mentre un gioco di qualsiasi altro genere, da monopoli in giù rischia di rompervi le palle a oltranza, anche se ci mettete in mezzo dell'alcol. Ci vuole dell'energia alternativa. Prendere le barbie e segargli le gambe e riattaccarle al corpo fondendole con la fiamma dei fornelli unendo l'anca alla schiena può essere una valida alternativa; l'alternativa è prendere delle uova in frigorifero, sodarne la metà e lasciare l'altra metà liquida, e successivamente giocarsi i soldi in scommesse in cui a turno ciascun partecipante si sbatte l'uovo in fronte. Gli altri puntano liberamente qualsiasi somma sul sodo o sul crudo. Volendo, se volete fare entrambe le cose va bene, ma la plastica bollente delle gambe squagliate delle barbie sulla fronte dei vostri amici può lasciare segni indelebili, quindi fate prima un gioco, e poi l'altro.

Andare a pippare la roccia al lago di Albano.

E per finire, per raggiungere il nervo principale è necessario recarsi sulle sponde del lago di Castel Gandolfo, sbucando dal tunnell e girando a sinistra, dove troverete in fondo alla strada un ristorante albergo chiamato La Culla del Lago. Lasciate la macchina e scendete verso le sponde del lago per raggiungere la vecchia sorgente di acqua minerale esaurita, da cui esce solo il gas. Si và quindi a PIPPARE LA ROCCIA, ossia a tirar di naso il gas che esce dal buco della parete in cemento, costruita per incanalare il gas. L'effetto è quello del tramortito andante; dura circa 40 secondi e per ogni tirata ci vuole qualcuno pronto a raccogliervi per non farvi batter la testa in terra. E' tutto legale, e naturale come l'acqua minerale.
Se andate al lago in motorino, approfittate del fatto che avete il casco già indosso, e non levatevelo per tutta la permanenza alla sorgente. Anche delle ginocchiere da pallavolo possono tornare utili.

Cosa fare il sabato sera a Roma per divertirsi?


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.