Ristorante La montagnola alla montagnola a Roma.

  

Il ristorante "La Montagnola", sito in zona Montagnola a Roma, è il classico luogo chiassoso (ristorante mensa) in cui un piatto di pasta arriva subito ma è scotto e in cui si può cenare mangiando pesce con 30 euro a persona ma con la qualità delle mense dei campi di battaglia.

Da battaglia è anche il locale, con schizzi di pomodoro e altro indicibile sulle pareti, con un servizio rapido e cortese, e con i coperti distribuiti in due grandi sale.

Il personale è simpatico e il titolare decisamente pittoresco. L'arredamento è eccessivamente finto (formica e ottone), quasi volutamente direi. Un ristorante pizzeria che produce pizze alla romana e che si vanta di quello che è e che non pretende di essere diverso, offrendo comunque la possibilità a famiglie numerose di potersi permettere una cena fuori. Frequentato comunque da chiassosi clienti che giocano a superare il volume dei tavoli accanto.

Ottimo posto per cene di gruppo in simpatia, ma sconsigliato per cene romantiche a due o più.

Forno a legna e parcheggio per i clienti del locale (la cui presenza però è segnalata solamente sulla porta del locale, quindi visibile dopo che avete perso 20 minuti per cercare parcheggio in strada).

Ristorante la Montagnola
Via Benedetto Croce, 111
0142 Roma - Tel. 065415331


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.