L'osteria del pesce a Fiumicino, ristorante raffinato e riservato.

  

L'Osteria del Pesce a Fiumicino, ristorante dal pesce fresco e qualità.

Un ottimo ristorantino piccolo e riservato in cui trascorrere un'ottima serata in compagnia della cucina tradizionale italiana a base di pesce freschissimo di qualità, osservabile in una barchetta di legno molto carina, sotto ghiaccio (e si sa che quando il pesce è esposto e si può vedere il colore dell'occhio, la qualità e indubbia).

Ci siamo recati a cena all'Osteria del Pesce di Fiumicino proprio per testare quanto raccontato da amici in merito all'arrivo positivo della nuova gestione, che va detto per dovere e correttezza, è di alcuni nostri cari amici. Inutile quindi parlare di qualità penserete, proprio perché sono amici, non possiamo parlarne male.

Il problema è che se non ci fossimo trovati bene non avremmo neanche pensato di scrivere questo post.

Inutile raccontarvi cosa ci siamo potuti mangiare.
Dall'antipasto alla grigliata mista di pesce e all'arrosto di pesce, primi di ogni sorta, dal condimento di tonno ai classici spaghetti alle vongole, la nuova gestione dell'Osteria del Pesce ha fatto proprio centro.

Quello che era una volta il vecchio ristorante gestito dal grande Alberto, che reggeva "il Rifugio", famoso per i crudi di pesce, ha ritrovato la vecchia gloria di posticino amabile e dal personale amichevole e sincero.

Ecco, il termine giusto è sincero. Un posto onesto ove la qualità non è solo dichiarata ma tangibile, in cui mangiare fino a sentirsi pieni spendendo ancora meno del giusto.

Consigliato ma attenti alle porzioni impegnative.

http://www.osteriadelpescefiumicino.com


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.