Uso della cannabis (marjuana) e la perdita della memoria. Effetti dannosi.

  

La marjuana è una droga; così come lo è il caffè, la sigaretta e qualsiasi sostanza in genere che sia in grado di modificare lo stato psicologico dell'individuo.

Droga non significa necessariamente terrore e morte; moltissimi italiani che dicono di "non drogarsi", sono in realtà schiavi di caffeina, cioccolato e sigarette (queste ultime sono più droga della marjuana in quanto ad assuefazione).

Il drogato è quindi, se volessimo rispettare la lingua italiana e l'accezione del termine, il nostro vicino di casa che si spippacchia la sigaretta dopo cena sul balcone, o la nonnetta del piano di sotto, che ci invita sempre ad offrirci del caffè (droga) fatto con la sua Bialetti del 1900 e sul servizio di porcellana ante guerra.

E il nostro caro fegato, quante volte ha dovuto arrendersi di fronte ai danni della sostanza psicotropa chiamata alcool (birra vino e superalcolici), che devastano le cellule cerebrali ne più ne meno di quanto possa fare la cannabis?

Perché il vino, che devasta famiglie intere rovinate dal problema dell'alcolismo (di mariti che picchiano a buffo le mogli è piena l'Italia) non è considerata una droga, mentre l'ashish si?

Non sto assolutamente dicendo che si debba NON considerare droga l'erba, ma al contrario, che vengano dichiarate come droghe, e quindi fuorilegge, tutte le sostanze in grado di modificare il naturale assetto psicologico del cervello umano, caffè, birra, Cocacola e vino compresi.

Il Video in questione fornisce importanti elementi sul danno al cervello provocato dall'erba. I danni del vino sul cervello e sulla devastazione delle cellule nervose sono già noti, quindi passano in cavalleria.

Il problema è ancora una volta politico economico, come spiegato nei primi minuti di questo video (video 2 di 10 del documentario sulla canapa), in cui si spiegano i benefici dell'uso della canapa nella realizzazione di automobili ecologiche, messe al bando grazie alla pressione delle aziende petrolifere.


Consigli su come smettere di fumare in modo facile.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.