Dentifricio negli occhi. Pizzica e vedo opaco.

  

Cosa è. successo stamattina? Mi è schizzato del dentifricio nell'occhio destro. Bruciore tanto e a nulla è servito il tuffo in acqua o del collirio per diluire il dentifricio nell'occhio. 10 minuti di dolore. Ad un'ora dall'accaduto ho ancora qualche doloretto e puncicata ma il problema è che vedo appannato.

Ho cercato su Google ma non ho trovato nulla a riguardo. Secondo VOI? Vedrò correttamente da oggi in poi?

Attendo commenti da chi ha già avuto esperienze simili e soprattutto sapere da qualcuno come mai il dentifricio brucia così tanto e rende l'occhio così indolenzito per tutto questo tempo. So che è difficile trovare altre persone che come me abbiano avuto una simile sfortuna appena alzati, quando gli occhi sono anche socchiusi e le probabilità di incorrere in uno schizzo di dentifricio sono decisamente basse, ma è successo e quindi cerco compagni di sventura.

RETTIFICO (o meglio aggiorno):

Dopo circa 6 ore la vista è tornata normale e tutto si è sistemato (sperando di essere utile a coloro che si sparano del dentifricio nell'occhio e vanno in cerca in rete delle possibili conseguenze del gesto di scarsa balistica e di basso karma).


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.