Yogurt naturale Yomo 100 per cento naturale senza aromi

  

Yomo, lo yogurt naturale al 100 percento senza aromi.

Ero un'appassionato degli yogurt Muller. Effettivamente il sapore era il migliore sul mercato. Poi guardando la puntata di Report di Milena Gabanelli sugli aromi, ho iniziato a dubitare dei sapori troppo "buoni" e mi sono obbligato con semplicità e piacere ad analizzare le confezioni di qualsiasi prodotto alla ricerca dell'ingrediente spesso frequente "aromi".

Siamo portati a pensare, nel leggere "aromi" alle spezie e ad additivi tradizionali e classici della cucina italiana. Quelli che le nostre nonne chiamavano "aromi". Ad esempio ricordo che mia nonna chiamava aromi, nella preparazione della pasta, le carote e i pezzettini di sedano, anche detti "odori", per migliorare il sugo a base di pomodoro.

Oggi gli aromi, Report ci insegna, sono dei preprarti chimici che nulla hanno a che vedere con la natura, e che vengono sintetizzati in laboratori mediante reazioni chimiche, alcune delle quali veramente da ribrezzo. Consigliamo a tutti di vedere la puntata di Report sugli aromi.


Ma proseguiamo con la storia dello yogurt. Mi è venuta in mente una canzone degli articolo 31 chiamata "Pere", che prende in giro l'innaturalezza dei seni rifatti, che oramai troneggiano sulle spiagge e sulle riviste e programmi televisivi, e che fa più o meno così:

"le pere
bisogna farle vedere
ora vogliamo toccare per sapere se son vere!"

La canzone è un misto di pornofrutta e salta dall'argomento seno all'argomento frutta, che se non è perfettamente rotonda e colorata viene scartata dall'acquirente che piuttosto si ingozza di pesticidi, ma mangia una mela rotonda e senza bachi.

Stessa storia per lo yogurt. Il muller altro non è che un concentrato di aromi malsani e chimici. Come direbbe una mia amica, una "chimicata".

E allora ringrazio mia madre che mi ha cresciuto a suon di YOMO, l'unico yogurt che ad un'attenta analisi sullo scaffale del supermercato si è guadagnato la nomea di YOGURT NATURALE al 100 %.

Leggete gli ingredienti e rimarrete sorpresi, soprattutto perchè il sapore è altamente gradevole, e acquisendo la consapevolezza che non fa male come il muller, guadagna automaticamente il posto di primo in classifica.

Evviva i prodotti naturali al 100 % !


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.