Le donne GUERRIERE. Se le donne fossero al comando, il mondo sarebbe un posto migliore.

  

Donne Guerriere, il mondo sarebbe migliore se le donne fossero al potere.

In questa seconda metà del mese di gennaio i nostri occhi e le nostre orecchie sono colmi di notizie su escort, una volta chiamate donne di malaffare o più volgarmente apostrofate come "puttane", veline più o meno vestite che girano al braccio di divi del cinema dichiarando finti fidanzamenti, quanto basta per tener vivo l'interesse sulle scemenze e distrarci dagli sfaceli veri e propri.

Dopo aver assistito in diretta televisiva all'ultimo intervento del premier nella trasmissione televisiva "l'infedele", nel corso del quale ha pensato di porre davanti al sostantivo DONNE la parola COSIDDETTE, non essendo figure del suo harem, pertanto prive di ogni attrattiva, vorrei portare all'attenzione di chi legge, l'esistenza di donne come LAS GUERRERAS che in Messico, rischiano la vita per andare nei luoghi più malfamati, sfidando i narcotrafficanti, per portare generi di prima necessità a famiglie completamente indigenti, nel degrado più totale.

E' ormai noto come le donne siano in prima fila nella battaglia alla droga e la sensibilità che è insita nell'animo femminile, da sempre contrario alle guerre, fa sì che il mondo non vada completamente a rotoli. La donna infatti, è portatrice di vita, da sempre, e pone la prole al di sopra di tutto, anche della propria vita.

Anche nella salvaguardia ambientale le donne sono le prime ad essere preoccupate per il futuro dei propri figli, a cominciare dalla passeggiata in città, che secondo le autorità sarebbe meglio non fare nel passeggino perchè troppo vicino agli scarichi delle autovetture, per non parlare dei problemi connessi al ventilato ripristino del nucleare, ai veleni contenuti nell'acqua, e così via.

Le "cosiddette donne" hanno altro da fare, devono cercare il lavoro che non si trova, per poter contribuire al mantenimento dei figli, cercando di intravvedere il loro futuro, mai così incerto e nebuloso.
Loro non hanno bisogno di ballare ogni sera prima di andare a dormire, ballano anche troppo durante il giorno.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.