Videocamera GO PRO Hero 2 - HD.
|
Tweet |
|
![]() |
La videocamera Hero2 GoPRO
Oggi recensiamo la video camera GO PRO HD Hero 2, la nuova versione di una delle telecamere più amate da chi pratica sport estremi e outdoor. Con dimensioni di pochissimi centimetri, la GO PRO può essere "indossata" ed impiegata in qualsiasi operazione che richiede le mani libere. Il corpo centrale, avvolto nella sua protezione stagna di plastica, è dotato di ogni tipo di sostegno e supporto e può essere fissata a qualsiasi mezzo (biciclette, surf, caschi, skateboard, motociclette, auto, ecc...) in modo rapido e semplice.
La semplicità e la rapidità con cui si impiega la Go Pro ne fa un prodotto eccezionale, e ve lo dice chi non si è mai privato della possibilità di girare dei video anche in modo non convenzionale (legando il proprio cellulare Google Galaxy Nexus al manico della propria bicicletta con lo scotch di carta).
Caratteristiche tecniche della Hero2 Go Pro
Inutile dilungarsi sulle dimensioni, ridotte all'osso e super compatta. Vediamo cosa è in grado di fare la Hero 2 Go Pro.
La Gopro Hero HD2 è l’ultimo modello arrivato in casa GoPro, una novità assoluta nel mondo delle videocamere sportive e non solo, che spazza via ogni dubbio sulla superiorità di Gopro in questo campo, sia a livello amatoriale che professionale.
Le caratteristiche della nuova Gopro raddoppiano di qualità rispetto il precedente modello HD, sia nelle foto che nei video. L'impiego risulta notevolmente migliorato grazie alla nuova interfaccia, rimane la compatibilità con tutti gli accessori esistenti GoPro che viene ampliata dalla possibilità di aggiungere i nuovi Wi-Fi BacPac™ e Wi-Fi Remote™.
Le novità più importanti di Hero 2:
- Sensore professionale potente più del doppio: 11 Mega Pixels
- Processore delle immagini due volte più rapido della precedente Gopro
- Lente in vetro due volte più precisa
- Performance professionali in condizioni di poca luce
- Full Wide 170º, Medium 127º, Narrow 90º FOV nei video a 1080p e 720p
- Foto Full 170º e Medium 127º FOV
- Scatti da 10 foto a 11 Mega Pixels al secondo
- Time-Lapse Mode per foto a 11Mega Pixels ogni mezzo secondo
- Ingresso per microfono esterno a 3.5 mm stereo
- Interfaccia utente semplificata
- Compatibile con Wi-Fi BacPac™ e Wi-Fi Remote™ che permottono di
- Comandare più videocamere a distanza
- Vedere i filmati e le foto su Smartphone, Tablet e Computer collegabili tramite Wi-Fi
- Vedere i filmati e le foto in streaming sul Web
- Outdoor Edition
Le videocamere GoPro sono le più usate dagli atleti, dai registi di filmati sportivi, nonché dagli entusiasti del settore.
La HD HERO2 è la videocamera GoPro più avanzata finora costruita. E' indossabile e montabile su supporto, impermeabile fino alla profondità di 60 metri, capace di riprendere video prefessionali a 1080p e con un angolo di campo di 170º e fotografie con risoluzione massima di 11 megapixel a 10 foto al secondo, la HD HERO2 è la videocamera più versatile al mondo.
In poche parole è lo strumento più piccolo, più leggero, più maneggevole e più potente ad alta definizione al mondo per immortalare e condividere video e foto avvincenti delle vostre attività favorite.
Video realizzati con la Gopro camera Hero2
Sul sito del distributore italiano ufficiale (gocamera.it) ma soprattutto su gopro.com sono presenti decine di video di alta qualità in cui è possibile vedere l'elevata qualità e la resa dei video, sia in grandangolare che senza la funzione di grandangolo.
Qui di seguito il video di presentazione della nuova Hero 2, con decine di riprese di alta qualità, grandangolari e non, e in cui è possibile vedere, all'inizio del video, le fotografie in scatto perpetuo (è possibile fare fino a 10 scatti al secondo) create con le sequenze di scatti fotografici della Gopro.
|
Tweet |
|
![]() |
![]() |