Le bombe del TG

  

Notizie inutili del telegiornale.

I nostri telegiornali, dopo l'abbuffata delle elezioni, non sanno più a quale argomento attaccarsi, oggi ne ho trovati due "molto interessanti" diciamo.

A dire la verità il primo è piuttosto inquietante, infatti vorrei mettere in guardia voi tutti sul possibile acquisto delle angurie cinesi. Pare che in Cina ora nascano le angurie esplosive, ma non metaforicamente, proprio angurie bomba. Secondo gli esperti il fenomeno è dovuto all'uso dei concimi chimici senza controllo, più dai concime più l'anguria cresce in fretta.Con la sgradita sorpresa che può scoppiarvi in faccia o nel frigorifero (io preferirei la seconda).

Ma poi c'è la seconda notizia "bomba": il lato B della signora Pippa, dice l'esauriente TG che la portatrice del riverito sedere ha finalmente svelato il segreto di tanta procacità e rotondità, sembra che la fanciulla si sottoponga a rinvigorenti sedute di pilates settimanali traendone benefici miracolosi. Dopo questa pubblicità gratuita, le palestre ringrazieranno, non c'è dubbio, ma spero che non si prenda tutto questo per oro colato.

Ma qualche notizia con contenuti più utile, ad esempio, come riuscire a parlare con un operatore dell'Acea entro l'anno in corso? Lo so che non interessa molti ma per quanto mi riguarda il mio problema continua a rimanere irrisolto.

Chi ha lumi sull'argomento è pregato di illuminare anche me o rimarrò completamente al buio (niente metafora).

Mammut


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.