Il Mais OGM uccide come un veleno. E' cancerogeno?

  

Che gli OGM facessero male l'avevamo sospettato tutti, ma la scienza è sempre sopra a tutte le dicerie, rassicurando dall'alto la popolazione del fatto che si può star tranquilli. O meglio... parte della scienza. Quella deviata, che come nel caso dell'aspartame, sapeva del fatto che non sarebbe stata una sostanza delicata sul corpo umano, ma per interessi commerciali, ha deciso di passare sopra all'etica arrivando ad affermare che gli OGM sono sicuri.

Ecco un nuovo studio Made in France sugli OGM, che riceve replica dall'UE, che chiede verifica dello studio per prendere le dovute precauzioni in merito.

Forse è ora di dare retta a chi parla da decenni di dieta macrobiotica? O di recarsi a comprare da mangiare esvcusivamente ai negozi che offrono prodotti biologici che costano quel qualcosa in più ma che assicurano una maggior probabilità di trovare cibo di qualità?

Pensate che gli OGM nascono per diminuire il costo dei cibi, modificando mais per renderlo più resistente a parassiti ecc... e quindi più fruttuoso per le case produttrici, che ne possono abbassare il prezzo rendendolo competitivo.

La cosa ridicola è che noi oggi dobbiamo invece andare a cercare negozi in cui spendere di più, per non trovare i prodotti OGM.

Non è un contro senso? Informarsi e scegliere di non comprare prodotti di questo tipo può permetterci di dare i nostri soldi solo a chi li merita. E ricordate che non c'è RE senza popolo, e se il popolo si incazza, il RE viene decapitato. E noi siamo il popolo, che pensando a calcio, veline e gossip, non si informa su quel che potrebbe salvargli la vita.


Mais OGM fa male e uccide come un veleno.

In questo studio scandalo, pubblicato dai francesi, e al vaglio della commissione della comunità europea, si parla di mais OGM dedicato al bestiame, ma che differenza c'è?

Se se ne deve accorgere uno studio indipendente di ricercatori, vuoldire che la casa produttrice non si è mai curata di portare avanti studi in tal senso per conto proprio. E se non l'ha fatto sul bestiame, perché dovrebbe farlo sul mais destinato agli esseri umani?

Meditate gente meditate.

Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/20/mais-ogm-uccide-studio-choc-in-francia-allarme-del-governo-e-della-commissione-ue/357857/

A quanto pare il Mais OGM ha causato la mortalità x5 di animali alimentati con MAIS OGM per tumori, quindi è ipotizzato l'effetto cancerogeno di questo prodotto.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.