Il video di Paris Hilton, lo scandalo della ricca cantante ereditiera.

  

Paris Hilton e lo scandalo dei suoi nuovi video online.

Dopo lo scandalo del video di Belen (anzi prima, considerando che si parla di una questione di qualche anno fa), parliamo dei soldi di Paris Hilton, l'ereditiera di Nonno Hilton, il ricco degli alberghi di mezzo mondo, che non avendo nulla da fare con i soldi del nonno, ha deciso di far parlare di sé facendosi immortalare in un paio di video osè scandalosi.

Come scaricare video di Paris Hilton?

Prima di porvi questa domanda, ponetevi la domanda: "è legale scaricare video scandalosi di Paris Hilton?".

In effetti non sono video protetti da copyright, quindi potrebbero tranquillamente essere prelevati da qualsiasi altra fonte, sia essa emule, il peer to peer o µTorrent o altri network per il download di video.

Qualora trovaste il video scandalo su Youtube, potete scaricarlo grazie a questo tutorial su come scaricare video di Youtube, mentre se siete davvero interessati a vedere "live", ossia senza scaricarlo, il video della Hilton, potete facilmente eseguire una ricerca su Google per trovare decine di siti web che lo mostrano in prima pagina gratuitamente e senza registrazione.

Ma Chi è Paris Hilton e come sono nati i suoi video scandalosi?

E' proprio vero che non si può mai stare tranquilli, quando si parla di Paris Hilton!
Pare infatti che la ricca ragazza sia sempre centro di qualche scandalo e, nemmeno a pensare il contrario, ogni volta le luci che lo circondano sono del peggiore rosso fuoco!

Ha provato anche a fare la cantante, per darsi una ripulita, ma ciò non ha funzionato granché, soprattutto perché il video della sua canzone, non si distanziava poi molto da quelli osé che circolano in rete. Come a dire "donnaccia sono e tale rimango anche quando mi do una ripulita".

Ecco la nuova storia dell'ultimo suo video; Paris Hilton si reca in un deposito per nascondere alcuni effetti personali con documenti personali della sua intimità. Si tratta di materiale altamente pericoloso e compromettente. La giovane però si scorda di pagare l'affitto e il proprietario del deposito si rende conto che ciò che si è ritrovato in mano può fruttargli una fortuna. E' così che nasce un sito web apposito in cui trovare tutto il materiale, video, foto e altro, tutto ovviamente caldo.

Poco dopo però questa storia un pochino fantasiosa viene smentita e tutto prende le sembianze di una grande bufala mediatica, e trapelano notizie delle querele e della grande attività degli avvocati di Paris Hilton, che perseguono come cani da caccia il sito web che ha pubblicato il materiale, a conferma che dietro la registrazione e il versamento di qualche dollaro che serve per vedere il materiale della Hilton, video compresi, qualcosa di vero c'è.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.