Lo scandalo del momento. Belen Rodriguez nel suo video.

  

Articoli correlati all'articolo che state per leggere:

Ecco come funziona l'informazione su internet e il mondo delle news.

Il video di Belen Rodriguez, tutti lo cercano per scaricarlo.

Esce uno scandalo. In questo caso riguarda il video di Belen Rodriguez che fa cose particolari con il suo ex (che c'è di male?). Lei con un calciatore argentino che per 20 minuti circa se la spassano alla grande. Il video viene messo in rete da non si sa chi, e inizia a circolare nel network mondiale dei peer 2 peer.

Si sparge la voce. Il passaparola genera migliaia di click e milioni di ricerche per termini correlati a questo video. Nascono pagine facebook, si ampliano gli articoli in tutti i blog della rete riguardanti il presunto video con la Belen Rodriguez in posizioni particolari durante l'accoppiamento.

Ma è tutto vero? Ci sono queste riprese? Ed ecco che si moltiplicano i post in rete su come scaricare il video inedito di Belen Rodriguez", come se fosse realmente possibile scaricarlo online...


Belen Rodriguez, dopo il film tosto da scaricare, la pubblicità della TIM e il telegiornale?

Nessuno metterebbe in hosting tale video online rischiando denunce e rimborsi milionari per danno di immagine. Allora ecco che tutti i blog, fanno finta di sapere come trovare il video di Belen, scrivendo pagine e pagine di fuffa, solo per essere visibili sui motori di ricerca e poter acquisire visitatori.

Questa è l'informazione italiana su internet. Il gossip che diventa ultragossip forzato e che è solo seguito da logiche commerciali (più visite sul sito, più pubblicità venduta). E noi di NeverSleep? Lo facciamo per convincervi a dedicarvi su temi più importanti di questo, e per spiegarvi che siete pesci appesi all'amo ogni volta che vi piegate a fare da carne da macello interessandovi al gossip morboso.

Ma chi è Belen Rodriguez, oltre al soggetto di un video privato?

E quindi? Ora vi chiederete dove trovare tale video? Se state pensando a questo, siete dei dementi. Se invece pensate che si dovrebbe parlare di più dei reati commessi da Belen Rodriguez e dal suo furioso Fabrizio Corona, allora siamo in accordo con voi. Belen Rodriguez è un pessimo esempio da imitare per i giovani, ed un pessimo esempio televisivo. Tra scoop legati al mondo della droga, esibizionistico sensuale (la famosa esibizione di tentativo di concepimento davanti a tutti), e l'aver prestato il proprio corpo per una serie di pubblicità della TIM a dire poco riprovevoli.

Non abbiamo niente contro un paio di tette ben fatte anzi, ma vederle esposte per un anno con il sottofondo di lady Gaga a tutte le ore del giorno, con questa faccia da zozza, solo per pubblicizzare la nuova tariffa della TIM, fa girare i coglioni anche agli scoiattoli.

Tralasciamo le storie di cocaina lette sui giornali perché a riguardo non ci siamo informati ancora, ma come nel caso di Morgan, sicuramente, rivedere tali personaggi in televisione, fa capire quanto sia diseducativa.

E ora?

Cosa le faranno fare a Belen Rodriguez, ora che ha anche sul curriculum i filmetti come questo?

Le faranno presentare il telegiornale? O aiuterà il pedofilo numero uno a reggersi il moccolo durante le prediche alla finestra?

Televisione pessima. Rete internet poco credibile e troppo orientata al guadagno.

Approfondimenti sul video di Belen Rodriguez


Scaricare i video è illegale?

Tutti oramai sanno che si possono scaricare video da internet ma contro la legge, utilizzando il peer 2 peer, (utorrent, emule ecc...) in cui tutti gli altri utenti condividono video, foto e canzoni. Anche questo video sarà sicuramente presente in rete, ma ricordatevi, che i materiali protetti da copyright non posso essere scaricati in questo modo, senza commettere illecito.


Considerazioni sul caso

Qual è la notizia? Belen Rodriguez si diverte con il suo partner? E capirai che notizia... Belen Rodriguez fa giochi di passione? Ma pensa un po’, nessuno l'avrebbe mai sospettato. Belen Rodriguez può essere vista da tutti in video mentre fa quel che fanno tutti?
Ecco. Ma precisamente, dove sarebbe la colpa? Non c’è. C’è solo una gran quantità di roba per il gossip e per il gusto da guardoni della popolazione.

Il problema è invece tutte le volte in cui questo "esempio televisivo" ha fatto parlare di se con il malcostume della cocaina, degli eccessi di velocità, dello stare insieme a un tipo che si è fatto carcere su carcere e arresti per guida a 300 all'ora e simili. Questa questione dovrebbe essere sollevata dalla stampa. Il fatto è che vende il gossip più di qualunque altra cosa... e allora tutti si allineano allo stesso filone.


Ecco cosa dice Rocco Siffredi sul video di Belen Rodriguez



Aggiornamenti sulle indagini per la diffusione del video di Belen

Il Video di Belen sembra ora essere etichettato, dopo le dichiarazioni della show girl, come materiale su minore, e che quindi rientra nel commercio illecito di materiale altamente illegale.

Approfondimento su: Gossip Blog - Video di Belen, la Procura indaga.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.