E' finalmente uscito il grande telefono cellulare Samsung Galaxy S, che si prepara a dar fastidio all'iphone4 di apple (minuscolo non a caso). Dopo l'antenna gate, che ha reso inusabili gli iphone 4 (se si mette la mano sull'antenna-scocca mentre si telefona, si perde totalmente il segnale) il telefonino con la mela morsicata ha visto oltre 300.000 esemplari restituiti alla casa con richiesta di risarcimento a causa della perdita di segnale. In questo scenario si inserisce il rivale di iphone4, SAMSUNG Galaxy S, un serio prodotto realizzato con etica e con dei prezzi decisamente più abbordabili di iphone4.
Il Galaxy S ha un display più grande e luminoso dell'iphone, e l'Android market è pronto a regalare migliaia di applicazioni. La politica di rendere visionabile il formato FLASH sul browser è finalmente in grado di rendere l'esperienza web completa per i navigatori che usano smartphone per reperire informazioni in rete (ricordiamo che sia l'iphone che l'ipad non sono in grado di leggere i formati flash, presenti in quasi tutti i siti web).
E ora che abbiamo visto il video? Dove comprare il Samsung Galaxy S a prezzi imbattibili? Ancora non sono presenti shop online con offerte particolari. Il prezzo medio di acquisto il giorno in cui è uscito sul mercato era di 530 euro.
Lo shop online che al momento ha il prezzo più basso è nuovamente Aleph Tech.
Il negozio è affidabile e gestito da un team professionale, ed il Samsung Galaxy S si attesta come uno degli smartphone con Android più funzionali e performanti di sempre (e con una splendida targa Google sul retro).