Come curare l'AIDS? Come curare l'HIV?

  

Chiunque abbia un minimo di sale in zucca saprebbe da solo che non è possibile curare l'AIDS.

Perché?
Perché così ci è stato detto.
Tutto qui?
Si.

E invece no!
O meglio... siamo sicuri che ci sia qualcosa da curare?
Benvenuti nella più grande truffa della storia dell'umanità!

Esiste un modo per curare l'AIDS e l'HIV

Lo scopritore del virus HIV Luc Montagnier spiega come è possibile debellare il virus. A distanza di circa 30 anni dalla presunta scoperta del virus dell'AID, lo scienziato ritratta.

TV, Media, Associazioni come l'ANLAIDS, e tutti coloro che vivono, sostenuti dai grassi finanziamenti della raccolta fondi per la "ricerca sull'AIDS", non si azzarderanno mai a minare le fondamenta di un'introito economico sicuro, in crescita, e che non richiede nulla in cambio. Avete mai visto un finanziamento eterno a una malattia che non sembra aver ricevuto negli anni attenzione alcuna al punto incui oggi neanche si intravede da lontano una possibilità di cura?

Un finanziamento d'oro, basato su una malattia ancora totalmente apparentemente ignota. Malattia ancora non curata = finanziamenti miliardari alla ricerca assicurati anche per il prossimo anno.

Stando così le cose, chi avrebbe intenzione di trovare una cura all'AIDS?

  • Le case farmaceutiche? No di certo. Perderebbero miliardi di rimborsi per i farmaci tossici come l'AZT (che tra l'altro causano guarda caso proprio la distruzione del sistema immunitario).
  • Gli individuatori del virus, che hanno fatto miliardi con i test brevettati (e sul retro dei quali c'è scritto che "non sono da intendersi come prova dell'avvenuto contagio")? No di certo.
  • I ricercatori che ogni anno ricevono stipendi d'oro per continuare a cercare la soluzione al problema AIDS? No di certo!

Stando così le cose (e non a caso sono passati 35 anni dalla "scoperta dell'AIDS"), nessuno ha interesse a che il virus venga debellato.

Dov'è quindi la verita sull'AIDS?

La verità è nel documentario "AIDS verità o bugie"?
La verità è nel documentario "AIDS House of Numbers"?
La verità è nel documentario "Aids la scienza del panico"?

No.

Questi sono documentari ben fatti, con tanti numeri interessanti da conoscere, e che spiegano la questione come nessuno l'ha mai posta. In questo caso, si tratta di altro. Si tratta del fatto che lo scopritore del presunto virus causa della malattia, dopo essersi arricchito con il brevetto sui test usati per "diagnosticare l'infetto", oggi ritratta dicendo che l'AIDS si cura e l'HIV si debella dal corpo con qualche piccola accortezza.

Dico... Scherziamo?

No!
Nessuno scherzo!

Leggi l'intervista a Luc Montagner su come curare l'HIV eliminandolo dal corpo umano

Guardando un qualsiasi documentario dei dissidenti sulla questione AIDS, scoprirete la grande truffa della scoperta del virus da parte di Robert Gallo e di Luc Montagner, che si contendettero la scoperta a suon di cause, al punto in cui dovettero intervenire i presidenti degli stati d'America e di Francia per porre fine alla questione, riconoscendo fifty/fifty la scoperta a entrambi.

Questa è la chiave di "svolta". Mentre Robert Gallo ancora prosegue a godersi la vita con i soldi fatti alle spalle di gente uccisa da medicine prescritte per un male che non esiste (virus inventato), il vecchietto francese (Montagner) oramai al termine della sua vita da nababbo sembra essersi accorto che prima o poi la grande truffa del virus inventato verrà a galla (chi si informa in rete sa che il tombino è stato scoperchiato, e che la puzza di merda inizia a farsi sentire).

Montagner sa anche che il suo nome sarà unito alla più grande catastrofe e menzogna medica di tutti i tempi, e cerca oggi una via di uscita, trovando un'escamotage che lo slegherà dalla truffa, dicendo "io l'avevo detto che l'HIV non c'entra niente con la morte della gente", così come qualche anno fa si è permesso di dire che "l'HIV è disarmato e non può essere la causa della morte dell'individuo. C'è sicuramente qualche altro fattore" (il famoso co-helper del virus).

Allora forse è vero quanto afferma Peter Duesberg da 10 anni, ossia che l'AIDS è tutta una bufala per deviare fondi miliardari alle case farmaceutiche?

Chi cerca di curare l'HIV sta perdendo tempo. Colui che l'ha scoperto ha dichiarato che per curare l'HIV serve solo una buona alimentazione e del riposo, né più né meno di quando si cura l'influenza.


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.