Belen sulle bancarelle a Napoli. Il video in vendita. E dopo il servizio di ieri di Le Iene, il Web Impazzisce.

  

A cura di Mammut.

Qualche tempo fa vidi una trasmissione televisiva in cui era ospite Belen Rodriguez, da poco uscita dall'Isola dei Famosi. Sembrava una povera, semplice ragazza sudamericana venuta, come tante altre, a cercar fortuna nel nostro paese.

Era bella, certo, anche un poco spregiudicata, ma in quell'intervista aveva mostrato il suo lato più intimo e indifeso di ragazza dall'infanzia difficile. Raccontò delle ristrettezze economiche della sua famiglia e si disse determinata ad uscire da quel tipo di vita fatta di rinunce.

Parlò dei suoi sogni e della voglia di costruirsi un futuro molto più roseo del suo passato. Ma non ci volle molto tempo perché diventasse famosa, a volte non occorre studiare e fare la gavetta per raggiungere la notorietà, quel tipo di visibilità che i giovani di oggi rincorrono a qualunque costo.

Le bastò conoscere il personaggio più discusso del gossip per entrare a pieno titolo nell'olimpo dei personaggi più fotografati e spiati d'Italia, noncurante delle vicende giudiziarie che lo attendevano al varco.


Video di belen rodriguez online in vendita in DVD a Napoli.

Ora, dopo le foto alle Maldive di Belen e Corona torna a far parlare di sé con il famigerato video hard di Belen che la ritrae con un suo ex ragazzo nel periodo in cui ancora non era maggiorenne, e naturalmente s'infuria il suo paladino, sempre pronto a "difendere" le belle straniere, così tutti sono in cerca di questo video ma essendo la sua pubblicazione illegale, chi veramente non potesse farne a meno, sappia che a Napoli si può ricevere il DVD in omaggio, semplicemente acquistando qualche paio di calzini sulle bancarelle.

Cosa non si farebbe per conquistarsi una foto in copertina!


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.