Fabrizio Corona e Belen alle Maldive

  

Le foto di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez nudi. Esempio ai giovani.

Ci mancavano!

Ma proprio tanto, così hanno trovato il modo per tenerci al corrente dello stato della loro relazione e delle loro nudità. Questo, del resto, è il loro lavoro, farsi fotografare per poi vendere il tutto ai giornali di gossip, non ci venissero a dire che non sono autorizzati a pubblicare le foto, ci sono molti modi per non farsi scoprire, quando si vuole vivere nell'intimità. Teniamo presente, inoltre, che le Maldive non sono proprio alla periferia di Milano e quindi chi li ha immortalati ha seguito un itinerario suggerito, da chi?.......

Le foto nude di Belen e Fabrizio Corona alle Maldive

Per chi volesse vederle può farlo cliccando QUI.

Tutto questo quando il giovane Corona è consenziente, perché poi, in periodi di particolari difficoltà (economiche) "sente" il bisogno irrefrenabile di denunciare il mal o ben capitato paparazzo, in modo da poter alzare il prezzo, magari per l'acquisto di una nuova fuoriserie. Lui sa bene come fare, è il suo mestiere.

Penso inoltre, a quel povero figlio, cosa che evidentemente non fa lui, quando verrà deriso dai compagni di scuola per il modo "disinvolto" di mostrarsi. Ma che esempio diamo ai nostri giovani?
Lo sappiamo purtroppo, lo abbiamo sotto gli occhi ogni giorno, basta accendere la televisione per capire cosa fa girare il mondo oggi.

Tutto il resto è noia.

Approfondimenti su Belen Rodriguez e Fabrizio Corona


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.