Fabrizio Corona. Chi di spada ferisce di spada perisce.

  

Fabrizio Corona e il video di Belen Rodriguez.


Non ricordo bene chi disse la famosa frase "chi di spada ferisce di spada perisce". Ma sta benissimo applicata all'intraprendente Fabrizio Corona che, vestiti i panni di paladino della bella Belen, va tuonando vendette e guerre giudiziarie nei confronti di chi, come lui, mette a "nudo" le vite degli altri, purché capaci di suscitare morbosi interessi nel pubblico adorante.

Ora che scappa fuori il video di Belen che crea scandalo, Fabrizio Corona tuona vendetta, e promette che la farà pagare a chi ha pubblicato il video di Belen Rodriguez mentre va a letto con il suo ex.

Fabrizio Corona predica bene e razzola male.

Non so bene con quanta sincerità vada blaterando ritorsioni contro chi si è permesso di fare ciò che lui stesso ha fatto per anni e di cui ancora deve rispondere alla giustizia, ma posto che lo sdegno sia autentico, verrebbe da pensare ad un qualche ravvedimento rispetto al passato. Non starà mica mettendo la testa a posto?

Ripenso con nostalgia al più famoso paparazzo della storia italiana, il grande Barillari, l'uomo che evoca ricordi della "dolce vita" romana, un uomo d'altri tempi, professionista apprezzato e a volte maltrattato per il troppo impegno profuso nel proprio lavoro.

Ma le persone come lui non vivono sotto i riflettori, si limitano a fare quello per cui sono pagati, con fatica e costanza, soprattutto con grande rispetto degli altri.

Qui prima ci si fa vedere nudi a distanza per fare scoop (Vedasi Fabrizio Corona e Belen alle Maldive), e poi quando le telecamere si avvicinano, si alza la voce chiedendo vendetta.

Mammut


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.