Vogliono uccidere il papa. Complotto per assassinare il papa Benedetto.

  

Oggi titola Il fatto quotidiano "C'è un complotto per uccidere il Papa". Noi pensiamo che il Papa sia un ipocrita e disonesto, ma non per questo deve morire, anche perché morto un papa se ne fa un altro. E' come passare dal vomito alla diarrea e poi di nuovo al vomito.

Vogliono assassinare il Papa

Vogliono uccidere il papa? C'è un complotto pronto per far fuori Benedetto sedicesimo? La chiesa italiana è una mafia dove conta solo il potere e la gerarchia? Oppure è un'opera di carità che aiuta il prossimo? Esistono i poteri occulti nella chiesa cattolica che nasce per rappresentare Dio in terra?

Oppure Tra preti pedofili, soldi della mafia sui conti dello IOR, e assassini preannunciati del papa in carica, la chiesa rappresenta lo schifo più totale che permea la società umana in generale?

La chiesa è uno schifo. La chiesa non paga l'ICI, ma accumula soldi sporchi (leggasi il libro Vaticano SPA), e oggi ci delizia con la notizia che vogliono uccidere il papa benedetto, il Papa che non ha condannato i pedofili, l'amministratore delegato di un'azienda che deve fare business, coglionando milioni di italiani e di persone al mondo.

E se uccidono il papa cosa cambia?

Niente. Se assassinano il rappresentante della cricca, ce n'è un'altro pronto a prenderne il posto (spesso mandante dell'omicidio, o comunque in accordo con i mandanti). Spesso, come nel cambio dei capi di governo, chi decide non è l'amministratore, ma i soci. Chi sono i soci del Vaticano?

Vecchietta, che ancora vai in chiesa e dai l'otto per mille a questi burini travestiti da santi, sbrigati a passare ad altro culto; inventatene uno di tuo, magari di una mela gigante che domina le terre dall'alto e che aiuta il prossimo tramite dei semi di manta-fanta-bausia! Prega con un rito fatto di sole consonanti, sbattendo una busta di uova contro un oncia di gelsi maturi!

Sicuramente, avrai un rapporto con il divino più autentico, senza doverti adeguare come pecorella alle idiozie millenarie di una cricca chiamata Chiesa, che insegna solo i valori del capitalismo e della scelleratezza.

La carità cristiana ipocrita

Giovani, che ancora credete ai vostri genitori e nonni, vi stanno prendendo per il sedere con le storie della carità cristiana ipocrita, una presa per i fondelli, quando in Chiesa, i padroni fanno affari loschi coperti d'oro.


Vogliono uccidere il papa


   

  
  


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

.